AUTORIZZAZIONI e CERTIFICAZIONI

Certificazioni per lo stoccaggio rottami metallici

Per noi di S.M.R. Metalli la sicurezza ha la priorità maggiore, ed è per questo motivo che abbiamo impiegato tutte le nostre risorse per ottenere le certificazioni e le autorizzazioni per lo stoccaggio di rottami metallici. Infatti tutti i nostri automezzi, macchinari, mezzi di trasporto ed apparecchiature vengono costantemente sottoposte a revisioni e controlli necessari per poter garantire la massima sicurezza per lo svolgimento delle nostre attività. Impegnandoci sempre a mantenere sempre il rispetto per l’ambiente, i clienti e il nostro personale.

Grazie a tutto questo siamo in possesso di tutti i requisiti ed attestati di legge necessari per lavorare nello stoccaggio di rottami , rifiuti metallici ferrosi e non, e smaltimento di rifiuti industriali

Difatti le nostre autorizzazioni e certificazioni per lo stoccaggio di rottami metallici e rifiuti garantiscono ai clienti che il nostro lavoro avviene seguendo alti standard di sicurezza e nel totale rispetto dell’ambiente. 

Autorizzazione per lo stoccaggio e il trasporto di rottami metallici

SMR è un’azienda con esperienza consolidata in servizi di ritiro, smaltimento e recupero di rottami metallici e non.

La nostra sede di Carugate, in Via Dell’Artigianato 2/B – 20061 è equipaggiata con macchinari all’avanguardia, in grado di trattare  al meglio i materiali così da ottenere  prodotti di qualità, permettendo all’azienda di ottenere numerose certificazioni. 

Siamo in possesso di tutti i requisiti, le certificazioni ed autorizzazioni di legge necessarie per il trasporto di rottami metallici e non.
Grazie alla nostre dotazione di automezzi di ultima generazione, siamo una garanzia di sicurezza, rispetto dell’ambiente e velocità.

Autorizzazione al trasporto

Chiamaci ora!

+39 345 7172599 - +39 335 5465324