AUTORIZZAZIONI

Certificazioni per lo stoccaggio dei rifiuti

Per noi di S.M.R. Metalli la sicurezza ha la priorità maggiore, ed è per questa ragione che tutti i nostri automezzi, macchinari, mezzi di trasporto ed apparecchiature vengono costantemente sottoposte a revisioni e controlli necessari per poter garantire la massima sicurezza per lo svolgimento delle nostre attività, mantenendo sempre il rispetto per l’ambiente. i clienti e il nostro personale.

Grazie a ciò siamo in possesso di tutti i requisiti, attestati e certificazioni di legge necessarie per lavorare nello stoccaggio di rifiuti metallici ferrosi e non, e smaltimento di rifiuti industriali. 

Le nostre autorizzazioni e certificazioni per lo stoccaggio dei rifiuti garantiscono ai clienti che il nostro lavoro avviene seguendo alti standard di sicurezza e nel totale rispetto dell’ambiente. 

Autorizzazione al trasporto di rifiuti industriali 

SMR è un’azienda con esperienza consolidata in servizi di ritiro, smaltimento e recupero di rifiuti. 

Siamo in possesso di tutti i requisiti, le certificazioni ed autorizzazioni di legge necessarie per il trasporto di rifiuti industriali.
Grazie alla nostre dotazione di automezzi di ultima generazione, siamo una garanzia di sicurezza, rispetto dell’ambiente e velocità.

Autorizzazione al trasporto