L'AZIENDA

S.M.R. opera nel settore del recupero, commercio e smaltimento di rottami metallici e rifiuti industriali, vantando una solida presenza sul mercato nazionale.

Diventa un nostro cliente, smaltisci in maniera veloce e sicura

Nonostante la giovane età, l’azienda vanta una forte esperienza pregressa che, combinata ad un efficiente metodo di lavoro, ci consente di offrire un servizio di qualità, rispettoso dell’ambiente e rapido in tutto il nord Italia.

La nostra azienda si occupa anche di  demolizioni industriali specializzate, con tecnologie di taglio a caldo e a freddo di ultima generazione, pianificando studio ed esecuzione  in base alle singole esigenze del cliente.

Recupero, trasporto e trattamento dei materiali vengono effettuati da personale altamente qualificato utilizzando automezzi, attrezzature e processi  all’avanguardia, il tutto nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Offriamo un servizio di noleggio container, casse mobili, e cassoni di diverse misure e capacità di contenimento, per lo stoccaggio di ogni tipo di rottame metallico e di rifiuto industriale.

S.M.R. completa il suo servizio offrendo alle aziende una consulenza gratuita a 360° relativa alla normativa dello smaltimento dei rifiuti ferrosi e non.

Gestione amministrativa, gestione delle aree di stoccaggio e rispetto delle normative vigenti non saranno più un problema per la vostra azienda, permettendovi così di trarre il maggior profitto dai vostri rottami metallici e dai rifiuti industriali e permettendovi di smaltire con TRASPARENZA e SERENITA’.

S.M.R. fa delle tematiche ambientali una vera e propria mission.

In un mondo dove lo smaltimento di rottami metallici e rifiuti industriali è sempre più soggetto a regolamentazioni, controlli e sanzioni, la necessità è sviluppare un piano di gestione personalizzato per la tua attività e AFFIDARSI AD UN PROFESSIONISTA.

Il nostro impianto di stoccaggio è iscritto al registro della Città Metropolitana di Milano al numero RG2767/16 del 22/03/2016.

Per qualsiasi informazione  non esitate a contattarci via telefono, mail e seguite sui nostri profili social le nostre attività.